06/12/2018 – Aggiornamento Preposti – (Treviso)

• Questo evento è passato.

06/12/2018 – Aggiornamento Preposti – (Treviso)

6 dicembre

Area Sicurezza
Tutti i lavoratori che sovrintendono all’attività lavorativa e garantiscono l’attuazione delle direttive ricevute, controllandone la corretta esecuzione da parte dei lavoratori ed esercitando un funzionale potere di iniziativa (art. 2 D. Lgs 81/08).
AG_PRE_04/18
06/12/2018 (9.00-13.00 e 14.00-16.00)

Confartigianato Treviso, Via R. Zalivani 2 (Sala Ced) - Treviso
Socio Confartigianato: € 90 + iva - Non socio Confartigianato: € 108 + iva

Rimborso per Aziende versanti EBAV: Formazione a pagamento e rimborsata per ditte versanti Ebav a € 4,25 all’ora a partecipante (modulo A27 gestito da Confartigianato Formazione). Il contributo richiesto ad Ebav sarà erogato esclusivamente fino al permanere della capienza dei fondi e/o delle risorse economiche dedicate al servizio come previsto dalla contrattazione collettiva applicata, oggetto della richiesta del contributo stesso, ferma restando la regolarità contributiva dell'impresa verso EBAV.

Per aderire al percorso vi preghiamo di compilare il form sottostante o scaricare e compilare la scheda di iscrizione da inviare a sicurezza@confartigianatoformazione.tv o al fax 0422269658

SCHEDA ISCRIZIONE_2018_CMTF_COMPILABILE_rev3

DATI AZIENDA

Iscritta nel Registro Imprese *
ArtigianatoIndustriaAgricolturaTerziarioTurismoStudi ProfessionaliAltro
CCNL/CCRL applicato:*

Paghe in mandamento: SINO
Servizi Sicurezza in Mandamento: SINO

PER LE DITTE VERSANTI EBAV i rimborsi sono soggetti ai limiti e alle regole stabilite dall’Ente Bilaterale in particolare:

• Per i corsi lavoratori ed aggiornamenti e altri come catalogo Modello A27 e A55: Il contributo richiesto ad Ebav sarà erogato esclusivamente fino al permanere della capienza dei fondi e/o delle risorse economiche dedicate al servizio come previsto dalla contrattazione collettiva applicata, oggetto della richiesta del contributo stesso, ferma restando la regolarità contributiva dell'impresa verso EBAV.
  • Per i corsi Attrezzature, DLSSP e altri in materia sicurezza come da catalogo del Modello A07: I rimborsi sono esclusivamente riservati alle imprese regolarmente versanti EBAV ed appartenenti alle categorie contrattuali che al momento dell’avvio del corso di formazione disporranno di risorse economiche. Contestualmente all’avvio Confartigianato Formazione verificherà l’effettiva disponibilità di risorse economiche e se del caso Vi chiederà la trasmissione del Modello A07 per la richiesta del contributo ad Ebav. Vi segnaliamo che i contributi sono esigibili fino ad esaurimento di quanto stanziato dal comitato di categoria EBAV di riferimento.

*Indicando il codice IBAN, si delega Confartigianato Formazione a gestire la richiesta di rimborso A27 e A07 all’Ente Bilaterale

Profilo*:
DipendenteCo.co.co/stage/somministrazione/ ASL/lavoro occasionaleSocio LavoratoreCollaboratore anche familiareTitolare/datore di lavoro
Mansione*:

(1) Quindi soggetto a rischi generici che rientrano nel livello di rischio basso (2) Quindi soggetto al livello di rischio aziendale

Solo per corsi Lavoratori base
Qualora il lavoratore non debba partecipare all’intero percorso formativo (generale e specifica) indicare il modulo prescelto:

solo modulo di generalesolo modulo di specifica
Livello di conoscenza lingua italiana:*
Madrelingua italianaBuonoSufficienteInsufficiente

Per valutare il livello di conoscenza della lingua italiana del partecipante straniero/immigrato consigliamo di utilizzare il Test del progetto “Promossi in classe” realizzato dall’ULSS 22 di Bussolengo-Verona che potrete scaricare nel nostro sito.

• la conferma di avvio o l’annullamento del corso verranno comunicati almeno 7 giorni prima dell’inizio dello stesso tramite mail (oppure fax);
  • l’iscrizione si perfeziona con il pagamento anticipato della quota, qualora dovuta (le indicazioni per il pagamento verranno date alla conferma di avvio del corso);
  • la fattura, qualora dovuta, verrà emessa a conclusione del corso e inviata tramite mail;
  • l’eventuale ritiro dal corso dovrà essere comunicato a Confartigianato Formazione per iscritto almeno 3 giorni lavorativi prima dell’avvio dello stesso. In caso contrario verrà trattenuta la quota o applicata la penale (vedi Note organizzative);
  • tutti i corsi di aggiornamento devono essere frequentati entro la data di scadenza;
  • è possibile ricevere gratuitamente un sms di promemoria inserendo di seguito un numero di cellulare (l’eventuale mancata ricezione del messaggio non sostituisce la convocazione precedentemente inviata);
  • l’attestato di partecipazione viene inviato alle aziende tramite mail.
Compilando la presente la ditta prende atto degli obblighi normativi e accetta le quote e le condizioni di adesione offerte da Confartigianato Formazione (vedere le Note organizzative), assumendosi la piena responsabilità di quanto ivi dichiarato.

6 dicembre
,