Corso Semplificazione HACCP

• Questo evento è passato.

Corso Semplificazione HACCP

6 Luglio 2020

AREA DEL CORSO
Area Imprenditoriale
CODICE DEL CORSO
SEMPLIFICAZIONE_03/20
DOCENTE
dott. Livio De Gobbi
CONTENUTO
IL PROGETTO

Secondo le disposizioni del Regolamento CE 852/2004 il sistema di autocontrollo (HACCP) che tutela la sicurezza alimentare, può essere semplificato per le imprese con al massimo 10 dipendenti e un fatturato annuo inferiore ai 2 milioni di euro. AL fine di individuare prassi e modalità di gestione compatibili con la quotidianità delle microimprese, l’Azienda ULSS 2 Marca Trevigiana ha dato avvio ad un progetto sperimentale volto ad accompagnare le realtà produttive in un processo di semplificazione del sistema di autocontrollo, con il supporto e la collaborazione della Associazioni di categoria, attraverso l’applicazione delle buone prassi di igiene e formando gli Operatori del settore alimentare (OSA) al fine di aumentare consapevolezza e responsabilità. Il percorso prevede l’adozione, in sostituzione del Manuale di autocontrollo HACCP, del Manuale di Buone Prassi Igieniche, da utilizzare sia come strumento formativo che come supporto nell’attività quotidiana delle imprese alimentari, e la compilazione di una  check list di autovalutazione da trasmettere all’ASL per formalizzare la semplificazione. La formazione affronterà la normativa di riferimento, il progetto di semplificazione, la check list e il manuale e i criteri di igiene.

6 luglio 2020 dalle 14.30 alle 17.30 (iscrizioni entro il 29 giugno 2020)
SEDE DEL CORSO
Confartigianato AsoloMontebelluna Via Str. Muson, 2b, 31011 Asolo TV (sala Nord)
QUOTA DI ISCRIZIONE
La quota di iscrizione per partecipante è fissata in euro:
€ 45,00 + IVA per soci Confartigianato (rimborso ebav € 36,00)
€ 55,00 + IVA per NON soci Confartigianato (rimborso ebav € 36,00)
I rimborsi sono esclusivamente riservati alle imprese regolarmente versanti EBAV ed appartenenti alle categorie contrattuali che al momento dell’avvio del corso di formazione disporranno di risorse economiche. Contestualmente all’avvio Confartigianato Formazione verificherà l’effettiva disponibilità di risorse economiche e se del caso Vi chiederà la trasmissione del modello A07 per la richiesta del contributo ad Ebav. Vi segnaliamo che i contributi sono esigibili fino ad esaurimento di quanto stanziato dal comitato di categoria EBAV di riferimento. Per approfondimenti vi preghiamo di consultare le note organizzative allegate e presenti su www.confartigianatoformazione.tv.
MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Per aderire al percorso vi preghiamo di compilare il form sottostante

COMPILA LA SCHEDA D'ISCRIZIONE

MODULO D'ISCRIZIONE

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Versante la seguente Bilateralità: *
    Socia Confartigianato del Mandamento di *
    TrevisoCastelfranco V.toOderzoVittorio V.toConeglianoAsolo/MontebellunaNon associata

DATI PARTECIPANTE

Posizione in Azienda *
    TitolareSocioDipendenteCollaboratore familiareAltro
    SI RICORDA CHE

• L'avvio o l'annullamento del corso verrà comunicato almeno 7 giorni prima dell'inizio dello stesso;
    • L'iscrizione si perfeziona al momento del pagamento della quota di iscrizione. Il pagamento in seguito a nostra conferma, dovrà avvenire tramite bonifico bancario entro il primo giorno del corso;
    • La fattura verrà emessa a conclusione del corso.
    Per la finalità indicata al punto A), in relazione all’informativa che mi avete fornito, esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali, compresi categorie particolari di dati (c.d. sensibili), da parte della Vostra Azienda, nonché il consenso alla comunicazione dei dati stessi a terzi appartenenti alle categorie di soggetti indicati
    Per la finalità indicata al punto B), in relazione all’informativa che mi avete fornito, esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali da parte Vostra attraverso l’utilizzo della piattaforma Mailchimp, i cui server risiedono negli Stati Uniti e acconsento al trasferimento dei miei dati verso tale Paese terzo

Data:
    6 Luglio 2020