Treviso – Il personal branding: la percezione del proprio valore

• Questo evento è passato.

Treviso – Il personal branding: la percezione del proprio valore

19 Febbraio 2018 | 19:00 - 22:00

Area  Formazione Imprenditoriale
Codice Corso 002/FI/2018
Calendario 19, 21, 26, 28 febbraio. Orario 19-22
Data Inizio 19/02/2018
Luogo Confartigianato Marca Trevigiana, Piazza delle istituzioni, 34 – Treviso
Quota La quota di iscrizione per partecipante è fissata in euro: € 200,00 + IVA per soci Confartigianato (rimborso ebav € 160). € 240,00 + IVA per NON soci Confartigianato (rimborso ebav € 192). Vedere note in basso su regolamento ebav.

IL CORSO

Il personal branding è l’arte di “promuovere se stessi”, utilizzando un approccio analogo a quello impiegato per un prodotto commerciale: come nel marketing di un prodotto la promozione non è legata solamente a fattori tangibili (quali la qualità e il prezzo), così anche nella promozione di sé risulta fondamentale differenziarsi per le proprie unicità, al di là di valori oggettivamente valutabili, quali ad esempio il titolo di studio e l’esperienza acquisita. Fare personal branding significa quindi impostare una propria strategia per individuare i propri punti di forza, quello che ci rende unici e differenti, e saper comunicare quello che sappiamo fare, come lo sappiamo fare equali benefici può portare agli altri. Nel caso delle piccole imprese e delle aziende personali, riuscire a gestire correttamente il proprio brand può significare anche generare un interessante ritorno in termini di reputazione e visibilità per il proprio business.

CALENDARIO, SEDE E DOCENZA

l corso ha una durata di 12 ore e si svolgerà secondo il seguente calendario:

19, 21, 26, 28 febbraio

Orario 19-22. Presso la sede di Confartigianato Marca Trevigiana, Piazza delle Istituzioni, 34 – Treviso

Docente:

Giordano Frealdo, formatore e consulente di direzione.

NOTE ORGANIZZATIVE

La quota di iscrizione per partecipante è fissata in euro:

€ 200,00 + IVA per soci Confartigianato (rimborso ebav € 160)

€ 240,00 + IVA per NON soci Confartigianato (rimborso ebav € 192)

I rimborsi sono esclusivamente riservati alle imprese regolarmente versanti EBAV ed appartenenti alle categorie contrattuali che al momento dell’avvio del corso di formazione disporranno di risorse economiche. Contestualmente all’avvio Confartigianato Formazione verificherà l’effettiva disponibilità di risorse economiche e se del caso Vi chiederà la trasmissione del modello A07 per la richiesta del contributo ad Ebav. Vi segnaliamo che i contributi sono esigibili fino ad esaurimento di quanto stanziato dal comitato di categoria EBAV di riferimento. Per approfondimenti vi preghiamo di consultare le note organizzative allegate e presenti su www.confartigianatoformazione.tv. ATTENZIONE: per questo corso non sono disponibili risorse per le categorie contrattuali della meccanica, legno e tessile.

Per aderire al percorso vi preghiamo di compilare il form sottostante o scaricare e compilare la scheda di iscrizione entro il 31 gennaio p.v.

PERSONAL BRANDING

da inviare a info@confartigianatoformazione.tv