POSIZIONI APERTE
Docente corsi sicurezza
Siamo alla ricerca di docenti per corsi di formazione in materia di Salute e Sicurezza negli ambienti di lavoro. In particolare i percorsi formativi riguardano:
- corsi RSPP art. 34 per Datori di Lavoro rischio ALTO MEDIO BASSO
- corsi di PRIMO SOCCORSO gruppo B/C – A
- corsi PREVENZIONE INCENDI rischio BASSO E MEDIO
- corsi RLS
- corsi LAVORI IN QUOTA (teoria e pratica)
- corsi LAVORATORI (tutti i rischi e tutti i settori)
- corsi ATTREZZATURE (teoria e pratica)
Il candidato deve avere i seguenti requisiti:
- Requisiti previsti dagli Accordi Stato Regioni del 21/12/2011, 22/02/2012 e del 07/07/2016 (tabella requisiti Allegato V)
- Requisiti previsti dal Decreto Interministeriale del 06/03/2013 “Criteri di qualificazione della figura del formatore per la salute e sicurezza sul lavoro”
- Ottima conoscenza della normativa di riferimento
- Disponibilità di muoversi in tutto il territorio della Provincia di Treviso
- Esperienza pregressa come formatore
La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. Completano il profilo spiccate doti comunicative e di ascolto attivo, dinamicità, flessibilità e ottima capacità di gestione dell’aula.
L’inserimento è previsto con incarico di prestazione professionale. Il compenso sarà commisurato all’effettiva esperienza maturata.
Inviare il proprio curriculum datato e firmato con fototessera e comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 via mail a: sicurezza@confartigianatoformazione.tv con oggetto: “CV DOCENTE corso (tipologia del corso e proprio cognome e nome”.
Tutor d'aula
Sede di lavoro: provincia Treviso (TV)
Settore: Formazione
Orario: diurno, serale, sabato (da concordarsi)
Tipologia di contratto offerto: incarico con prestazione occasionale
Siamo alla ricerca persone automunite disponibili a svolgere l’attività di assistenza d’aula (tutor d’aula) nella zona di: Asolo, Montebelluna, Castelfranco, Treviso, Conegliano, Oderzo, Vittorio Veneto.
Non è richiesto uno specifico titolo di studio.
Sono richieste precisione, autonomia, affidabilità e buone capacità relazionali.
Attività previste:
apertura/chiusura delle sedi, accoglienza partecipanti e docenti, gestione aula, ruolo di connessione e passaggio di richieste ed informazioni tra i partecipanti/docenti ed il referente del corso.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Riferimento: Annuncio _ Tutor 2018