MiniMaster per le pmi – Competenze per governare il cambiamento nella piccola e media impresa

Confartigianato Formazione organizza 4 master della durata di 40 ore ciascuno. Per ogni percorso formativo sono state individuate tematiche specifiche con l’obiettivo di fornire le competenze per governare il cambiamento nella piccola e media impresa artigiana.

Il costo per la partecipazione è di euro di € 690,00 + iva per le aziende socie Confartigianato e per i privati e di 790 + iva per i non soci. Le categorie che hanno fondi disponibili potranno godere di un rimborso ebav di € 552,00. Nel caso di più iscritti di una stessa azienda si applicherà uno sconto del 20% al secondo partecipante e ai successivi.

Questi sono i corsi in programma:

  1. SOCIAL MEDIA MANAGEMENT –  Competenze e strumenti per comunicare sui Social

Docente: Manuel Campardo, ceo e fondatore Rational Feelings

Chiara Zonta, copywriter Rational Feelings

Dove: Confartigianato Formazione, Piazza delle Istituzioni, 34 – Treviso

Quando: sabato 29 febbraio – 14 e 28 marzo – 11 aprile – 9 maggio (9/13-14/18) – pranzo compreso

  1. COMPORTAMENTO MANAGERIALE Principi, strumenti e metodi per la gestione e la crescita delle risorse umane nella piccola e media impresa

Docente: Vittorio Demetrio Mascherpa, autore, formatore e consulente in ambito comunicazione, benessere organizzativo e gestione delle risorse umane.

Dove: Confartigianato Formazione, Piazza delle Istituzioni, 34 – Treviso

Quando: 28 febbraio – 6, 13, 20, 27 marzo – 3, 10, 17, 24 aprile – 8 maggio (14/18)

  1. VENDITORE 5.0Fai l’upgrade delle tue competenze commerciali per vincere in un mondo dominato da internet

docente: Luigi Negretto, consulente e formatore, fondatore del metodo S.M.F. (strategia, marketing, formazione)

Dove: Hotel Titian Inn, via Callata, 87 – Silea (Tv)

Quando: 2, 16, 30 marzo – 6, 27 aprile (9/13-14/18) – pranzo compreso

  1. LEAN MANAGEMENT

Strumenti per lo sviluppo del processo di cambiamento in azienda (Paolo Cavallin)

Chi: Paolo Cavallin, formatore e consulente, ceo Lean Engineering ingegneria organizzativa aziendale

Dove: Hotel Titian Inn, via Callata, 87 – Silea (Tv)

Quando: 9 e 23 marzo – 6 e 20 aprile – 4 maggio (9/13-14/18) – pranzo compreso

Segreteria organizzativa: Confartigianato Formazione – Piazza delle Istituzioni, 34 Treviso

info@confartigianatoformazione.tvwww.confartigainatoformazione.tv – 0422.433250 (int. 1)