Compilazione del libretto elettronico e procedure di diagnosi autenticata

• Questo evento è passato.

Compilazione del libretto elettronico e procedure di diagnosi autenticata

27 Febbraio

AREA DEL CORSO
Area Imprenditoriale
DESTINATARI
Il corso è rivolto a tutti gli operatori del settore meccatronica che vogliono approfondire le loro conoscenze.
CODICE DEL CORSO
COM_01/24 - 20240005
DOCENTE
Personale tecnico istruttore TEXA abilitato
CONTENUTO

Conoscere e sapere applicare il Regolamento CE n. 461/2010 che garantisce la libera scelta del centro assistenza per la manutenzione del veicolo, anche quando la vettura è ancora in garanzia e impone ai produttori dei veicoli di fornire agli autoriparatori tutte le informazioni tecniche necessarie per la manutenzione dei veicoli e per l’aggiornamento delle centraline.

Conoscere le modalità e le problematiche di iscrizione ai servizi online offerti dai costruttori di autoveicoli per la manutenzione e la riparazione dei veicoli.

Conoscere le modalità di compilazione del libretto elettronico del costruttore attraverso esempi pratici di registrazione ai siti dei costruttori BMW, Mercedes, VW/Audi, Mazda, Land Rover. Apprendere come utilizzare i software pass-thru messi a disposizione dai costruttori per effettuare le operazioni previste dal costruttore stesso.

Conoscere cosa significa il protocollo di comunicazione PASS-THRU e cosa permette di fare e come configurare una VCI Texa per la comunicazione Pass-Thru per effettuare le diagnosi ufficiali messe a disposizione dai costruttori auto.

Saper effettuare la procedura di accesso a FCA Technical Information e utilizzare i crediti abilitati che permettono di utilizzare lo strumento di diagnosi TEXA.

27 febbraio 2024 dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18
Iscrizioni entro il 20 febbraio 2024
Durata 8 h
SEDE DEL CORSO
Texa Edu - Via Vallio, 15A, 31050 Monastier di Treviso (TV)
QUOTA DI ISCRIZIONE
Quota di iscrizione a partecipante:
Soci Confartigianato: € 207,40 *
Non soci Confartigianato: € 311,10 *
*Pranzo e coffee break incluso nel prezzo
Le imprese che non hanno diritto al rimborso potranno godere di uno sconto del 10%.

RIMBORSO EBAV
Il contributo richiesto ad Ebav sarà erogato esclusivamente fino al permanere della capienza dei fondi e/o delle risorse economiche dedicate al servizio come previsto dalla contrattazione collettiva applicata, oggetto della richiesta del contributo stesso, ferma restando la regolarità contributiva dell’impresa verso Ebav.
Per ogni lavoratore (in regola con i versamenti) verrà erogato da parte del sistema, a fronte di specifica domanda, un contributo pari all'80% del costo del corso, al netto di IVA, e comunque di massimo € 16,00 euro/ora.
MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Per aderire al percorso vi preghiamo di compilare il form sottostante

COMPILA LA SCHEDA D'ISCRIZIONE

MODULO D'ISCRIZIONE

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Versante la seguente Bilateralità: *
    Socia Confartigianato del Mandamento di *
    TrevisoCastelfranco V.toOderzoVittorio V.toConeglianoAsolo/MontebellunaNon associata

DATI PARTECIPANTE

Posizione in Azienda *
    TitolareSocioDipendenteCollaboratore familiareAltro
    SI RICORDA CHE

• L'avvio o l'annullamento del corso verrà comunicato almeno 7 giorni prima dell'inizio dello stesso;
    • L'iscrizione si perfeziona al momento del pagamento della quota di iscrizione. Il pagamento in seguito a nostra conferma, dovrà avvenire tramite bonifico bancario entro il primo giorno del corso;
    • La fattura verrà emessa a conclusione del corso.
    Per la finalità indicata al punto A), in relazione all’informativa che mi avete fornito, esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali, compresi categorie particolari di dati (c.d. sensibili), da parte della Vostra Azienda, nonché il consenso alla comunicazione dei dati stessi a terzi appartenenti alle categorie di soggetti indicati
    Per la finalità indicata al punto B), in relazione all’informativa che mi avete fornito, esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali da parte Vostra attraverso l’utilizzo della piattaforma Mailchimp, i cui server risiedono negli Stati Uniti e acconsento al trasferimento dei miei dati verso tale Paese terzo

Data:
    27 Febbraio
    Categorie Evento:
    ,
    Tag Evento:

Texa Edu – Via Vallio, 15A, 31050 Monastier di Treviso (TV)