Visual Merchandising: la tua vetrina può fare la differenza! – 09/11/2021

• Questo evento è passato.

Visual Merchandising: la tua vetrina può fare la differenza! – 09/11/2021

9 Novembre 2021

AREA DEL CORSO
Area imprenditoriale
DESTINATARI
Il corso è rivolto a tutti coloro che sono interessati ad esporre e presentare il proprio prodotto in maniera organizzata ed efficace creando un’immagine coordinata e creativa.
CODICE DEL CORSO
VIS_01/21
Fossali Franco - docente e consulente
CONTENUTO

Vetrinistica :

• Tipi di vetrine: aperte, chiuse e semiaperte .
  • Com’è strutturata una vetrina
  • Introduzione alle regole espositive: linee, punti focali e simmetrie.
  • Caratterizzazione di un tema nella vetrina: i fondali, la ricerca di immagini e materiali.
  • Metodi per il raggruppamento delle merci: manichini, prodotti specifici e oggetti.

Visual -Merchandising :

• Organizzare lo spazio di vendita
  • Lay-out e classificazione delle merci
  • Come disporre i prodotti :
  • Punti focali
  • Bilanciamento cromatico
  • Illuminazione

CALENDARIO
Il corso ha una durata di 12 ore d’aula e si svolgerà secondo il seguente calendario:
9, 16, 23 e 30 novembre 2021 con orario 19 - 22 (iscrizioni entro il 27 ottobre)
SEDE DEL CORSO
Confartigianato Formazione - piazza delle Istituzioni, 34 31100 Treviso (TV) Edificio M Primo piano
QUOTA DI ISCRIZIONE
La quota di iscrizione per partecipante è fissata in euro:
Quota di iscrizione a partecipante:
Soci Confartigianato: € 237,90 (€ 195,00 + IVA) rimborso Ebav € 152
Non soci Confartigianato: € 280,60 (€ 230,00 + IVA) rimborso Ebav € 152
Le categorie che hanno fondi disponibili potranno godere del rimborso EBAV di 152,00 €. Le imprese che non hanno diritto al rimborso potranno godere di uno sconto del 10%. Nel caso di più iscritti della stessa azienda si applicherà uno sconto del 20% al secondo partecipante e ai successivi. Si rimanda alla scheda di iscrizione allegata per le note organizzative complete.
I rimborsi sono esclusivamente riservati alle imprese regolarmente versanti EBAV ed appartenenti alle categorie contrattuali che al momento dell’avvio del corso di formazione disporranno delle risorse economiche. Contestualmente all’avvio Confartigianato Formazione verificherà l’effettiva disponibilità di risorse economiche e se del caso Vi chiederà la trasmissione del modello A07 per la richiesta del contributo ad Ebav. Vi segnaliamo che i contributi sono esigibili fino ad esaurimento di quanto stanziato dal comitato di categoria EBAV di riferimento..

Per aderire al percorso vi preghiamo di compilare il form sottostante

Scheda-corso-Visual-Merchandising-la-tua-vetrina.pdf

COMPILA LA SCHEDA D'ISCRIZIONE

MODULO D'ISCRIZIONE

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Versante la seguente Bilateralità: *
    Socia Confartigianato del Mandamento di *
    TrevisoCastelfranco V.toOderzoVittorio V.toConeglianoAsolo/MontebellunaNon associata

DATI PARTECIPANTE

Posizione in Azienda *
    TitolareSocioDipendenteCollaboratore familiareAltro
    SI RICORDA CHE

• L'avvio o l'annullamento del corso verrà comunicato almeno 7 giorni prima dell'inizio dello stesso;
    • L'iscrizione si perfeziona al momento del pagamento della quota di iscrizione. Il pagamento in seguito a nostra conferma, dovrà avvenire tramite bonifico bancario entro il primo giorno del corso;
    • La fattura verrà emessa a conclusione del corso.
    Per la finalità indicata al punto A), in relazione all’informativa che mi avete fornito, esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali, compresi categorie particolari di dati (c.d. sensibili), da parte della Vostra Azienda, nonché il consenso alla comunicazione dei dati stessi a terzi appartenenti alle categorie di soggetti indicati
    Per la finalità indicata al punto B), in relazione all’informativa che mi avete fornito, esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali da parte Vostra attraverso l’utilizzo della piattaforma Mailchimp, i cui server risiedono negli Stati Uniti e acconsento al trasferimento dei miei dati verso tale Paese terzo

Confartigianato Marca Trevigiana
    Piazza delle Istituzioni, 34